AUSILIARI TRAFFICO, IN AULA CONSILIARE LA CONSEGNA ATTESTATI                

SULMONA – Sabato 30 marzo 2024 alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare il Sindaco Gianfranco Di Piero e il Comandante della Polizia Locale Domenico Giannetta procederanno alla consegna dei 59 attestati a coloro che hanno superato l’esame finale del corso di formazione per l’espletamento delle funzioni di “Ausiliario del Traffico” della durata di 20 ore dal 25 Gennaio al 14 Marzo scorsi.

Il Comune di Sulmona ha voluto formare questi ausiliari del traffico con lo scopo di creare opportunità lavorative e soprattutto proseguire nell’opera di sensibilizzazione per una cittadinanza attiva che possa contribuire in maniera costante e puntuale al rispetto delle regole del vivere civile.

“La grande adesione a questo momento formativo è il segno tangibile della giusta scelta operata dall’Amministrazione, sempre nell’ottica della pacifica e civile convivenza, la stessa con la quale ieri è stato sottoscritto il “Patto del Vicinato” con il Prefetto dell’Aquila Giancarlo Di Vincenzo”. Lo dichiara il Sindaco Gianfranco Di Piero.

Condividi questo articolo