Regionali: Maria Assunta Rossi (FdI) inaugura con un pienone di folla la campagna elettorale

ROCCACASALE – In una serata carica di frenesia e partecipazione, Maria Assunta Rossi ha inaugurato la sua campagna elettorale presso l’Hotel Le Ginestre di Roccacasale, con la presenza di oltre 1000 persone entusiaste. L’evento è stato caratterizzato da un’atmosfera di festa e impegno politico, con numerosi ospiti illustri che hanno dato risalto all’importanza della candidatura della Rossi.

Tra i partecipanti all’evento spiccano nomi di rilievo della politica abruzzese, come il Senatore Etelwardo Sigismondi e il Senatore Guido Quintino Liris, che hanno espresso il loro sostegno alla candidata. La presenza del Governatore dell’Abruzzo, Marco Marsilio, e del Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ha ulteriormente sottolineato l’importanza strategica di questa campagna elettorale per il futuro della regione.

Inoltre il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, e Annalaura Di Michele Coordinatrice di Gioventù Nazionale della Valle Peligna che ha portato il suo contributo giovane e dinamico, evidenziando l’importanza della partecipazione attiva delle nuove generazioni alla vita politica della regione.

Moderato dal giornalista Michele Di Franco, l’incontro ha offerto a Maria Assunta Rossi l’opportunità di presentare la sua visione e i suoi obiettivi per l’Abruzzo, suscitando l’interesse e l’approvazione del pubblico presente.

Nel suo discorso, Rossi ha sottolineato l’importanza dei valori tradizionali abruzzesi, come la famiglia, l’onore e la parola data, che considera fondamentali per la costruzione di una comunità solida e coesa. Ha evidenziato il ruolo centrale della cultura e della radice cristiana nella sua vita professionale e politica, sottolineando la sua volontà di essere una rappresentante del territorio affidabile e diligente per la regione.

Il tema del rilancio dell’Abruzzo è stato al centro del suo intervento, con Maria Assunta Rossi che ha enfatizzato la necessità di unire le forze per il progresso e lo sviluppo della Regione Abruzzo. Ha sottolineato il ruolo chiave del Presidente Marco Marsilio nella realizzazione di questa visione, invitando tutti i presenti a unirsi a lei in questo importante percorso.

Nelle conclusioni del suo discorso, Maria Assunta Rossi ha ribadito il suo impegno per le nuove generazioni e per il futuro dell’Abruzzo, chiedendo il sostegno di tutti i presenti per portare avanti la sua causa.

Concludendo, l’evento si è rivelato un successo travolgente, segnando l’inizio di una campagna elettorale promettente per Maria Assunta Rossi e il suo team, con un forte messaggio di unità e speranza per il futuro della regione abruzzese.

Condividi questo articolo