Congresso FI: eletto De Angelis coordinatore provinciale e il resto del direttivo

L’AQUILA – “Si é concluso a L’Aquila domenica 17 dicembre, con l’elezione per acclamazione di Gabriele De Angelis come coordinatore provinciale, alla presenza dell’onorevole Paolo Barelli, l’ultimo dei quattro congressi provinciali che si sono svolti questo fine settimana in Abruzzo. Vorrei rivolgere un ringraziamento al nostro capogruppo alla Camera e ancora a Maurizio Gasparri e Alessandro Battilocchio per aver presieduto i nostri congressi. Grazie poi ai neo coordinatori: Rita Ettorre per Teramo, Lorenzo Sospiri per Pescara, Daniele D’Amario per Chieti e, appunto, Gabriele De Angelis per L’Aquila”, scrive il coordinatore regionale Nazario Pagano.

Vice coordinatore inoltre è confermato l’aquilano Giorgio De Matteis. Il resto del coordinamento è composto da Quirino D’Orazio, Alessandra Ricci, Fabio Olivieri, Annalisa Di Stefano; per l’area Peligna Augusto De Panfilis, Rosa Giammarco e Domenico Cirillo, Domenico Di Cesare; Antonio Di Bartolomeo, Alessandro Persia, Gianluigi Angeloni, Antonio Iannucci, Domenico Notarmuzi, Nello Di Genova e Luca Rocci. I delegati al congresso nazionale sono Stefano Morelli, Eliseo Iannini, Augusto De Panfilis, Annalisa Di Stefano, Quirino D’Orazio e Alessandro Persia.

“In questi anni Gabriele ha guidato splendidamente il partito in provincia de L’Aquila – prosegue Pagano -, credendo in quei valori nei quali Forza Italia si è sempre richiamata quali la moderazione, l’equilibrio, la centralità della persona, il richiamo alla nostra tradizione cristiano-cattolica. Gabriele, espressione del mondo dell’impresa, rappresenta fino in fondo il nostro movimento politico. Il congresso si è aperto con un commosso applauso al Presidente Silvio Berlusconi.

Al termine di questi tre giorni non posso che tracciare un bilancio estremamente positivo: ho visto un partito vivo, con una grande partecipazione, anche di giovani e giovanissimi che intendono portare sul territorio le nostre idee, i nostri valori e la nostra buona politica. Mi ritengo decisamente soddisfatto del risultato congressuale ottenuto in tutte e quattro le province e che testimonia la presenza di una classe dirigente di grande spessore, che si è ben radicata sul territorio e sta crescendo ancora, attraendo consensi e interesse anche da parte delle categorie sociali e produttive. Sono certo che, nel prossimo futuro, otterremo ancora grandi risultati e contribuiremo, insieme, a far crescere sempre di più la nostra Forza Italia.

Bravi tutti e grazie a tutti coloro che si sono impegnati per ottenere questo importante risultato”, ha concluso Pagano.

Condividi questo articolo