Elezioni regionali: FdI ufficializza i candidati

L’AQUILA – “Si tratta di nomi fortemente rappresentativi del territorio e di grande competenza amministrativa. Molti di loro, infatti, hanno già esperienze elettive, come i consiglieri regionali uscenti, ai quali si uniscono esponenti espressione della società”.

Lo scrive in un comunicato Etel Sigismondi, coordinatore FdI Abruzzo, a poche ore dalla conclusione del Congresso del partito, quasi come se i rapporti di forza espressi nelle votazioni di ieri abbiano anche determinato le ultime scelte o sciolto i restanti dubbi.

“Siamo fieri del lavoro svolto nella costruzione della lista abbiamo composto una importante squadra che affiancherà la candidatura del presidente, Marco Marsilio. In questi anni sono stati conseguiti rilevanti risultati dal governo regionale grazie ad una azione incisiva che riteniamo fondamentale, per la crescita dell’Abruzzo, far proseguire per il prossimo quinquennio. Ringrazio i candidati delle nostre liste e tutti coloro che avevano dato la disponibilità a far parte del progetto. Nei prossimi giorni presenteremo i candidati alla stampa, con singoli eventi per dare voce diretta ai territori”, termina Sigismondi.

PROVINCIA DELL’AQUILA

Antonella Buffone

Tiziana Del Beato

Alessandro Piccinini

Mario Quaglieri

Maria Assunta Rossi

Vincenzo Uzzeo

Massimo Verrecchia

PROVINCIA DI CHIETI

Paolo Bomba

Nicola Campitelli

Carla Di Biase

Tiziana Magnacca

Francesco Prospero

Antonio Tavani

Franco Vanni

Carla Zinni

PROVINCIA DI PESCARA

Deborah Comardi

Pasquale Cordoma

Alfredo Cremonese

Leonardo D’Addazio

Luca De Renzis

Manuela Di Fiore

Lucia Travaglini

PROVINCIA DI TERAMO

Marco Cipolletti

Laura D’Ambrosio

Umberto D’Annuntiis

Diego Di Bonaventura

Emanuela Di Francesco

Paolo Gatti

Marilena Rossi

Condividi questo articolo