ABRUZZO, FDI: AL VIA STAGIONE CONGRESSUALE PER ELEZIONE PRESIDENTI E COORDINAMENTI PROVINCIALI

ABRUZZO – “Anche in Abruzzo inizia la stagione congressuale, appuntamento importante per Fratelli d’Italia che, negli ultimi anni, è significativamente cresciuto sia in termini elettorali affermandosi primo partito in Italia e in Abruzzo, sia per le adesioni facendo, infatti, registrare il raddoppio dei tesseramenti rispetto al 2022:.

I congressi avranno inizio domenica 26 novembre, a Pescara e Teramo, per proseguire la settimana successiva a L’Aquila e Chieti, durante i quali verranno eletti i presidenti ed i componenti dei coordinamenti provinciali.

Saranno momenti di grande partecipazione degli iscritti e di confronto interno, oltre che occasione di riflessione sui temi cruciali che riguardano la politica nazionale e regionale, anche in vista delle prossime elezioni in Abruzzo.

Subito dopo i provinciali si svolgeranno anche i congressi comunali, per la riorganizzazione della struttura del partito sul territorio.

Un notevole percorso per Fratelli d’Italia che testimonia la considerazione che il partito ha dei propri iscritti e degli amministratori locali nella scelta dei quadri dirigenti e per orientare al meglio le proprie linee programmatiche. La crescente attenzione per Fratelli d’Italia dimostra, inequivocabilmente, l’apprezzamento dei cittadini per il lavoro finora svolto da parte del governo Meloni e di quello regionale, guidato da Marco Marsilio”.

E’ la nota del senatore e segretario regionale FdI Abruzzo, Etelwardo Sigismondi.

Di seguito il calendario dei congressi:

Il congresso provinciale di Pescara si terrà domenica 26 novembre 2023 a partire dalle ore 09.00 presso l’Auditorium Leonardo Petruzzi, Via delle Caserme, 60 a Pescara.

Il congresso provinciale di Teramo, si terrà domenica 26 novembre 2023, a partire dalle ore 09.00, presso l’Hotel Sporting, via Alcide De Gasperi, 41 a Teramo.

Il congresso provinciale di Chieti si terrà domenica 03 dicembre 2023, a partire dalle ore 09.00, presso sala consiliare della Provincia di Chieti, Corso Marrucino, 97 a Chieti.

Il congresso provinciale di L’Aquila si terrà domenica 03 dicembre 2023, a partire dalle ore 09.00, presso l’Auditorium ANCE – L’Aquila, via De Gasperi, 60 a L’Aquila.

Sul sito nazionale di Fratelli d’Italia è possibile avere tutte le informazioni sui congressi.

Condividi questo articolo