30° Concorso artistico internazionale Amico rom

LANCIANO – Il 5 ottobre al Teatro Fenaroli a Lanciano. Non potete perdere l’evento più internazionale dell’anno! La trentesima edizione del Concorso Artistico Internazionale Amico Rom è pronta a stupirvi!

Alle ore 21, al Teatro Fenaroli, si terrà la cerimonia di premiazione. Sarà una serata indimenticabile, con la presenza di numerose autorità e personalità regionali, nazionali e internazionali del mondo dell’arte, della cultura, della politica e dello spettacolo.

E non è tutto! La manifestazione sarà allietata da straordinarie esibizioni, tra cui un appassionante gruppo di flamenco e rumba direttamente da Barcellona, la magia dell’artista spagnolo Paco Suarez, la virtuosità dell’arpista Evedise Spinelli e il coinvolgente coro folkloristico di Picciano, che eseguirà l’inno abruzzese “Vola Vola” per omaggiare i nostri numerosi ospiti stranieri.

L’ingresso è gratuito per tutti gli eventi, grazie all’instancabile impegno dell’associazione lancianese Them Romanò e dell’UCRI (Unione delle Comunità Romanès in Italia), che coordinano e organizzano queste attività. Non perdete questa opportunità unica di immergervi nell’arte e nella cultura internazionale. Partecipate numerosi! Vi aspettiamo il 5 ottobre al Teatro Fenaroli.

Condividi questo articolo