Parcheggio coperto chiuso, nessuna alternativa ad una settimana

SULMONA – Ad una settimana dalla chiusura improvvisa del parcheggio coperto di Santa Chiara nessuna soluzione alternativa è stata prospettata, nè alcuna comunicazione ai possessori di abbonamenti, rinnovati fino ad una settimana prima. Anche la soluzione della caserma Battisti, sbandierata qualche giorno fa, sembra difficile da praticare, con le porte carraie rotte da quando i Musp ospitavano nel piazzale interno le scuole.

Del resto, la giunta Di Piero è impegnata in ben altro, tra consigli comunali che devono riunirsi in seconda convocazione per mancanza dei numeri in maggioranza, liti interne tra ruoli da recitare e strapuntini da occupare e un’assenza cosmica su tutto.

Come quella all’arrivo della Fiaccola del Morrone a Bagnaturo di ieri sera, che ha visto proprio l’assenza di uno straccio di rappresentanza del Comune di Sulmona, col gonfalone portato dai vigili urbani che è stato riposto in auto.

Probabilmente sindaco, consiglieri e assessori sono in ferie, visto il periodo ferragostano e torneranno a breve. Anche se l’auspicio di molti è che – una volta tornati – decidano seriamente di restare a casa, senza dover assistere più a ripicche, assenze più o meno “strategiche” e picci vari.

Condividi questo articolo