Congressi, Lega L’Aquila: confermata Morgante assieme a rappresentanti Sulmona e Marsica

L’AQUILA – La professoressa Eliana Morgante, consigliere comunale di Celano e Presidente dell’azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) dell’Aquila, è stata confermata all’unanimità segretario provinciale dell’Aquila della Lega.

Lo ha deciso il congresso che si svolto oggi all’Aquila. Sempre all’unanimità sono stati eletti anche i sei componenti del consiglio direttivo: si tratta di Nicola De Simone per l’area di Sulmona e Salvatore Esposito; Pamela Di Iorio per l’area della Marsica; l’assessore comunale dell’Aquila Fabrizio Taranta, il capogruppo della Lega al comune dell’Aquila Daniele Ferella e Giorgio Fioravanti per l’area dell’Aquila.

Al congresso provinciale del partito di Matteo Salvini, sono intervenuti il segretario regionale e Sottosegretario all’agricoltura Luigi D’Eramo e il vicepresidente della Regione Abruzzo Emanuele Imprudente.

I lavori sono stati presieduti dal consigliere regionale Fabrizio Montepara.

Ha detto la Morgante: “Ringrazio profondamente tutti i militanti e gli amministratori locali per aver confermato la fiducia nei miei confronti in questo importante incarico. Sono sicura che riusciremo a declinare tutti i progetti utili a valorizzare le aree interne anche conil prezioso aiuto dei nostri rappresentanti istituzionali. Inclusione e sviluppo sono le parole chiave del mio mandato”.

Condividi questo articolo