Movimenti giovanili FdI: rinnovate cariche coordinamento provinciale L’Aquila

L’AQUILA (ore 08:13) – Il presidente provinciale di Gioventù Nazionale Bruno Di Bastiano (foto 1) rende noto che sono state rinnovate le cariche del nuovo organigramma provinciale di Gioventù Nazionale e di Azione Studentesca, movimenti giovanili di Fratelli D’Italia.

Il lavoro svolto, l’impegno costante e il forte radicamento sul territorio hanno suggerito, in spirito di condivisione delle scelte con il partito e con GN, al coordinatore provinciale Di Bastiano le conferme di Paoletti e Castellani e le nomine di Pietro Battaglia (foto 2) e Annalaura Di Michele (foto 3) nel coordinamento di GN e quelle di Andreoli, Luccitti e Zavarella in AS.

 

Di Bastiano esprime tutta la sua soddisfazione nel constatare come “la crescita sul territorio provinciale continua senza sosta e la recente costituzione del gruppo GN Valle Peligna e di Azione Studentesca è la dimostrazione di quanto il movimento si stia radicando ed operando per e sul territorio. Per noi è di fondamentale importanza la creazione di una classe dirigente che possa garantire un futuro alla politica del nostro Territorio, così come al Partito. Sono certo che il contributo dei componenti del nuovo organigramma rappresenterà uno strumento prezioso per iniziative sempre più incisive e vicine a tutti quei ragazzi che credono nella politica quale mezzo di riscatto per la propria terra”.

 

 Il nuovo organigramma è così composto:

 

COORDINAMENTO GN PROVINCIA DELL’AQUILA

 

Pietro Battaglia, Responsabile dell’Organizzazione

Margherita Paoletti, Presidente GN L’Aquila

Valerio Castellani, Presidente GN Marsica

Annalaura Di Michele, Presidente GN Valle Peligna

 

COORDINAMENTO AS PROVINCIA DELL’AQUILA

 

Matteo Andreoli, Presidente AS L’Aquila

Aristide Luccitti, Presidente AS Marsica

Francesca Zavarella, Presidente AS Valle Peligna

 

Condividi questo articolo