Fratelli d’Italia primo partito a Sulmona

SULMONA – Un ringraziamento sincero a tutti gli elettori ed a tutte le elettrici che hanno creduto nel nostro progetto politico e l’hanno sostenuto con il loro voto. Un segnale deciso di apprezzamento del lavoro svolto in questi anni con impegno e responsabilità che ci ha portati ad essere il primo partito di Sulmona con una percentuale del 30.63%, superiore finanche al dato nazionale.

Un percorso quello di FdI nella nostra città iniziato già dalla fondazione dello stesso nel 2013. Tanti cittadini si sono nel tempo avvicinati al nostro partito, ancor più dopo le amministrative dello scorso anno, trovando accoglienza, apertura al confronto e spazio per un impegno concreto in politica. Ci ha accomunati una visione della politica prospettata al futuro, ma anche capace di affrontare con efficacia i problemi del presente.

Questa notevole consenso ci responsabilizza ancor più ad operare per la nostra Città, con una opposizione che sarà coerente e costruttiva, essendo noi motivati dal solo interesse dip erseguire lo sviluppo del nostro territorio.

 

Condividi questo articolo