Apc, riapre la biblioteca Capograssi

SULMONA – Oggi, Lunedì 21 marzo, equinozio di primavera, riapre la Biblioteca “G. Capograssi” di Sulmona, dopo due settimane di chiusura necessarie per il riallestimento e l’esposizione al pubblico delle oltre 1000 novità editoriali che si aggiungono al suo patrimonio librario.

La scelta delle ultime acquisizioni è stata indirizzata verso alcuni temi di approfondimento così sommariamente riassumibili:

Abruzzesistica
Arte e Archeologia
Agricoltura e Ambiente
Costume e Società
Fisica e Matematica
Fotografia e Cinema
Medicina
Narrativa e Saggistica
Viaggi e psicologia del viaggio
ed ancora, la novità che si va a collocare nella sezione ragazzi, dei volumi ad alta leggibilità, la lettura dedicata a coloro che hanno problemi di approccio alla lettura di varia natura, dalla dislessia, all’autismo, agli ipovedenti.

Per ciascuna delle categorie sopra elencate sarà possibile trovare le ultime novità in grado di soddisfare sia le curiosità letterarie, sia le necessità formative dei nostri lettori di ogni età.

Sarà nostra cura creare momenti di presentazione e di approfondimento dei titoli più significativi acquisiti, che in alcuni casi potranno vedere il coinvolgimento degli autori dei testi o di esperti delle tematiche trattate.

Condividi questo articolo