WINTER BUGS: CONCLUSO IL 16° RADUNO INTERNAZIONALE CHE PARTE DA SULMONA

SULMONA – Ed è stato portato a termine anche questa volta, da 16 anni a questa parte più uno (quello non svolto nel primo inverno dell’era covid) il Raduno di caratura internazionale di Maggiolini e affini: il Winter Bugs 2021. Tutto questo grazie alla caparbietà dell’organizzatore, il sulmonese Remo Conti, che continua attraverso la sua passione, a portare appassionati delle Volks Wagen d’epoca da ogni dove nel nostro territorio, promuovendo di riflesso i nostri luoghi.

Così nel post Facebook di chiusura dell’evento:

“WB #16 FATTO!

Il meteo instabile quasi quanto l’organizzatore ha segnato questa edizione. Dopo un venerdì sera piovigginoso siamo stati graziati al sabato mattina fino alla ascesa al Passo San Leonardo che abbiamo vissuto in una ambiance suggestiva tra nebbia bassa e vento a far cadere le colorate foglie autunnali. Caramanico ci ha accolti e lasciati andare sotto la pioggia che non ci ha abbandonato mai per tutto il viaggio verso il Valico della Forchetta e infine Roccaraso raggiunto sotto un fantastico diluvio…

Questa fatica a combattere contro gli elementi ostili ha dato esito positivo regalandoci una domenica sotto il segno del sole e della temperatura mite.
Anche il raggiungere Passo Godi è stato un percorso molto gradevole, stavolta con i panorami a vista. Tuffarsi di nuovo nella nebbia in ripartenza ha reso il finire del NON raduno parecchio nostalgico…

Ringrazio tutti coloro che ci hanno voluto credere ed esserci a rendere piacevole questo momento dell’anno che, ormai, ha il sapore del mix amicizia, maggiolini, cibo e chilometri. Soprattutto mi piace ringraziare chi mette alla prova il proprio fegato con gli intrugli alcolici, sprezzante del pericolo e di quanto consigliato dal comune senso del pudore”.

♥️ WINTER BUGS