Ballottaggio, Gerosolimo realizzeremo il nostro progetto rivoluzionario: i nostri 112 candidati renderanno questa città migliore

SULMONA – A poche ore dalla fine della campagna elettorale Andrea Gerosolimo ringrazia gli elettori ed invita a votare Sulmona protagonista per una città migliore.

“Grazie a coloro che da sempre mi sono vicini senza aver mai ricevuto nulla da me, se non affetto e stima – dice il candidato sindaco – Grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto rivoluzionario, perché parlare di “PACIFICAZIONE” e “ VERITÁ ” vuol dire rivoluzionare la nostra città.
Grazie a chi è sempre stato con me, ma ha deciso di cambiare strada poiché solo gli sciocchi non cambiano idea e perché le strade si potranno rincontrare.
Grazie a tutti coloro, davvero tanti, che hanno deciso di sposare questo straordinario progetto rivoluzionario perché, insieme, con la forza ed il coraggio, lo realizzeremo.
Infine, grazie a coloro che mi hanno fatto credere di essere dalla nostra parte ma che, alla fine, hanno tradito, sono persone che ci fanno capire le cose sbagliate della vita e rappresentano gli esempi da non seguire.
La campagna elettorale è terminata e non posso che augurarmi il meglio per Sulmona ed il meglio deve ancora venire. Saranno i 112 candidati a rendere questa città migliore.
Sulmona mi ha sempre regalato grandi emozioni e soddisfazioni ed il cuore mi dice che ciò accadrà ancora!”.