Amministrative, Gerosolimo: le bugie sul Cogesa

SULMONA – “Siamo costretti a rilevare l’ennesimo tentativo di addossare la colpa della perdita 2020 del Cogesa al nostro Candidato Sindaco. In realtà, come qualche Sindaco ha già scritto sui social, la causa di questa perdita è da ritrovarsi nei bilanci redatti dal 2012 in poi, dove sia la governance di centrodestra sia di centrosinistra si sono ben viste dall’adeguare le tariffe ai costi necessari alla copertura e chiusura della discarica! Negli ultimi due anni si è dovuto colmare tutto ciò che non era stato fatto in 10 anni di gestioni, non di certo riconducibili alla nostra coalizione.

Nell’ottica dell’operazione verità e pacificazione che abbiamo avviato, la mission condivisa tra amministrazioni comunali e il CdA di Cogesa deve essere quella di garantire la valorizzazione della Società, infondendo tranquillità ai Soci e ai dipendenti.
Cogesa rappresenta una delle realtà più importanti di questo territorio, che fa scuola nella gestione dei servizi e che per questo va tutelata in primis dai suoi stessi Soci”. Lo dichiara la coalizione Sulmona Protagonista.