RiLeggiAmo: a Sulmona 4 nuovi punti di raccolta per i libri usati

SULMONA- Continua RiLeggiAmo, il progetto di Natourarte per il riuso dei libri patrocinato da Cogesa spa. Grazie all’adesione e alla collaborazione di alcune attività commerciali cittadine, da martedì 21 settembre sarà possibile lasciare i libri di cui ci si voglia disfare nella certezza che avranno nuova vita. I sulmonesi potranno conferire i libri usati negli appositi scatoloni allestiti e nei rispettivi orari di esercizio presso il Caffe Garibaldi (ex Caprice) in piazza Garibaldi, la pizzeria piadineria La Piazzetta in piazza Carlo Tresca, il negozio automatico Sulmona Shop Centro in corso Ovidio 11 (Porta Napoli, aperto h24) e il bar della stazione di servizio IP di viale della Repubblica (adiacenze Hotel Salvador).
Non si accettano per il momento libri scolastici né enciclopedie e si raccomanda di inserire i libri in un sacchetto di plastica annodato.
Gli altri punti di raccolta sul territorio coincidono con le piattaforme Cogesa di Raiano (via del Portone, località Il Pozzo); Capestrano (località Tiro a segno); San Demetrio ne’ Vestini (località Aspretta); Castelvecchio Subequo (località Campo Famele); Castel di Sangro (Strada comunale dello Speno); Villalago (località Vignaronica); Villetta Barrea (via Valle Sant’Angelo). La raccolta prosegue fino al 26 ottobre.
Condividi questo articolo