MASCI ESORTA AD ALZARE IL LIVELLO: CONFRONTIAMOCI SU QUELLO CHE SIAMO, CHE ABBIAMO DIMOSTRATO DI SAPER FARE E SU QUELLO FAREMO PER QUESTA CITTA’ 

SULMONA – “La campagna elettorale che ci attende, soprattutto per i candidati sindaci sarà certamente impegnativa, perché la grave crisi che attanaglia da molti anni Sulmona, ha esasperato gli animi e ciò non è buona premessa per un sano confronto”.

Lo scrive il candidato sindaco per la colazione di centrodestra Vittorio Masci .

“La dinamica dei social, che hanno avuto tanta diffusione anche nella nostra comunità, consente ad ognuno di dire la sua, e so che dietro la tastiera in tanti si rifugiano, anche per gettare fango o fare provocazioni. Certamente potrà avvenire per ciascuno di noi candidati e proprio per questo abbiamo il dovere di non farci trascinare in polemiche che spesso assumono le vesti di una aggressione, anche perché finiremmo con l’amplificare questi fenomeni.

Vorrei che il dibattito fra noi candidati sia improntato su quello che abbiamo fatto e possiamo fare per questa città, sulla coerenza e serietà del nostro operare quotidiano, sulla nostra affidabilità, sulle nostre idee e metodi di governo della cosa pubblica, sui programmi che vogliamo sottoporre ai cittadini elettori e che speriamo di poter realizzare.

Perché Sulmona dovrà innanzitutto scegliere un Sindaco, individuandolo nella persona che i cittadini riterranno più capace di guidarla ed alla quale intenderanno concedere la loro fiducia”.