ELEZIONI: M5S SULMONA CON IL CANDIDATO SINDACO DI PIERO E LA COALIZIONE “LIBERAMENTE SULMONA”

SULMONA – “La priorità in questo momento è dare a Sulmona un’amministrazione autorevole e attenta alle esigenze dei cittadini e capace di far tornare Sulmona, un riferimento importante per tutto il territorio circostante che unito è sicuramente capace di un rilancio economico e sociale.Con la decisione da parte di Gianfranco Di Piero di guidare la coalizione “Liberamente Sulmona” si è aperta una strada importante che ci ha visto subito coinvolti e partecipi”.

Così il Movimento 5 Stelle di Sulmona spiega la scelta di appoggiare il candidato sindaco Gianfranco Di Piero alle prossime elezioni amministrative di Sulmona.

 “Il programma da noi presentato agli alleati circa tre mesi fa ha trovato molti apprezzamenti e siamo convinti che sarà una parte importante del documento che sarà redatto e condiviso con tutta la coalizione. La peculiarità di questo gruppo è che si basa su un confronto serio su programmi e idee per il territorio. C’è voglia di dare a Sulmona un volto nuovo e di offrire un’amministrazione sana e trasparente, lontana da logiche e concetti desueti. Siamo certi che i sulmonesi daranno a noi del Movimento 5 Stelle, la fiducia che ci farà entrare in Consiglio Comunale dove saremo vigili e attenti affinché tutto venga fatto solo nell’esclusivo interesse della collettività.

 Aver costruito una coalizione larga e coesa, che avesse al centro i nostri storici valori, si è dimostrata dunque una scelta giusta. Ora con umiltà, siamo già al lavoro per affrontare la campagna elettorale e vincere le elezioni del comune di Sulmona. Ai cittadini che ci daranno fiducia assicuriamo che saremo un presidio di legalità”.

Movimento 5 Stelle Sulmona

Angelo D’Aloisio – Attilio D’Andrea