Elezioni Sulmona: Sgarbi capolista di Rinascimento

SULMONA – Vedremo Vittorio Sgarbi capolista di Rinascimento nelle prossime elezioni amministrative a Sulmona. Lo ha detto in serata Silvio Formichetti, coordinatore regionale del movimento.

“In questo modo la città ed il centrodestra potranno contare sulla presenza nelle civiche istituzioni di una figura di grande autorevolezza culturale e capacità politica che rappresenterà un saldo punto di riferimento per tutta la città ed il suo territorio rendendosi protagonista certo e affidabile di un progetto di rinascita e rilancio del capoluogo peligno – dice Formichetti – che sarà al centro del programma elettorale e di mandato del centrodestra e del sindaco della città che sarà proposto dalla coalizione nata su obiettivi di buon governo e di vero progresso”.

“Con Sgarbi il centrodestra innesta una marcia in più per conquistare palazzo San Francesco ponendosi rettamente al servizio dei Sulmonesi e di un territorio oggi in grave decadenza e in serie difficoltà. Sgarbi lotterà non solo a sostegno della sua coalizione ma al fianco di tutti i Sulmonesi pronti a battere pigrizia e inerzia per tornare protagonisti del loro avvenire”.