Uccide moglie e figlio e poi tenta di suicidarsi. Lei era di Roccacasale

TORINO – Ha ucciso la moglie e il figlio, di appena 5 anni, per poi tentare il suicidio lanciandosi dal balcone di casa. È accaduto intorno alle 3 di notte in una abitazione di Carmagnola (Torino), dove i Carabinieri hanno arrestato un italiano di 39 anni. La 39 enne uccisa, Teodora Casasanta, è originaria infatti del centro peligno ed è la nipote del vice sindaco, Agostino De Simone, che ha scritto sui social: “La tragedia di questa mattina in provincia di Torino colpisce duramente la mia famiglia non ci sono parole”.

Il duplice omicidio sarebbe arrivato al culmine di una lite familiare per motivi ancora da accertare.

L’uomo ha scritto un biglietto, “vi porto via con me”. Nel manoscritto, secondo quanto si apprende, l’uomo si dice deluso per il rapporto di coppia e dichiara tutto il suo amore per le due vittime. Prima di buttarsi dal balcone di casa, l’uomo ha tentato di tagliarsi le vene dei polsi e poi si è buttato dal balcone, procurandosi la frattura di una vertebra, oltre a sterno e caviglia. Avrebbe anche ingerito un liquido, per il quale sta per essere sottoposto a visita specialistica. La prognosi, al momento, è di 60 giorni.

Sui social si è scatenato l’odio. La pagina Facebook dell’uomo si sta riempiendo degli insulti di chi non riesce a farsi una ragione di tale violenza. “Hai ucciso due angeli, assassino”, “come hai potuto?”, “spero che in carcere troverai il tuo”, sono alcuni dei messaggi postati sotto l’immagine del bimbo. “Riposa in pace Cucciolo, avevi una vita davanti a te invece chi doveva proteggerti ti ha ucciso, non ci sono parole”, “che ingiustizia”, si legge ancora.

Condividi questo articolo