Negozi a rischio chiusura, Confesercenti: comprate nei negozi sotto casa

SULMONA – Moltissimi negozi rischiano di chiudere tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo. Per questo la Confesercenti del Centro Abruzzo si appella ai consumatori: “Questo Natale facciamo acquisti nel negozio sotto casa; sosteniamo l’economia del nostro territorio. La qualità è il miglior regalo: la trovi nel tuo negozio di fiducia”.

“Non va dimenticato che è l’intero Paese che sta affrontando una fase storica durissima, ma le zone interne sono quelle più a rischio – aggiungono Pietro Leonarduzzi e Angelo Pellegrino – Le festività natalizie sono ormai prossime ed è arrivato il momento di recuperare, nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, un momento di serenità. Per questo la Confesercenti invita tutti a fare gli acquisti sotto casa, perché sotto casa vi è un mondo di qualità, di bontà e di fiducia.

È importante acquistare in città per farla sopravvivere, perché se si spengono le luci delle vetrine si spegne l’intera città. Ogni cittadino è impegnato a fare molta attenzione alla valorizzazione il tessuto imprenditoriale locale. La Confesercenti del Centro Abruzzo da anni sostiene questa esigenza: è necessario acquistare nel proprio territorio per portare benessere e occupazione, soprattutto quest’anno, in piena emergenza Covid-19.

Per tutte queste considerazioni a Natale facciamo rivivere la Città di Sulmona acquistando i regali nei negozi di vicinato, lasciando nel territorio le risorse economiche”.