Positivo al Covid autista del trasporto pubblico

SULMONA – Positivo al Covid un autista dei bus comunali. L’uomo, totalmente asintomatico, si era sottoposto al tampone così come tutti gli altri autisti su disposizione dell’amministrazione comunale. Oggi sono arrivati i primi risultati e in nove sono negativi. Osservati speciali sono ora i 4 colleghi che gli sono stati più vicino ( uno con tampone già negativo, che probabilmente sarà ripetuto).
Per questo il 55enne positivo e i suoi quattro colleghi sono stati messi in quarantena e ora il settore trasporti rischia lo stop. Fortunatamente l’autista non ha prestato servizio sullo scuolabus, ma le corse subiranno modifiche: saranno mantenute solo quelle per le scuole e per l’ospedale e la stazione.
Intanto, l’assessore ai Trasporti Salvatore Zavarella fa sapere che è già partita la sanificazione e che si sta valutando l’assunzione di interinali o la collaborazione con una società privata di trasporti per limitare i disservizi.
In Centro Abruzzo salgono così a 194 i positivi, di cui 98 a Sulmona, 34 a Bugnara, 26 a Pettorano, 9 a Pratola, 8 a Scanno, 5 a Introdacqua, 4 a Prezza, 3 a Pescasseroli, 2 a Pacentro, 2 a Corfinio e 1 rispettivamente a Vittorito, Raiano e Scontrone.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0