Nuova disinfestazione lunedì

SULMONA – Lunedì 20 luglio alle ore 23.30 sarà effettuata una nuova operazione di disinfestazione adulticida. L’intervento, a cura della ditta incaricata dal Comune, avverrà in notturna, pertanto si raccomanda la cittadina di tenere chiuse le finestre, evitare di stendere la biancheria all’aperto, tenere gli animali domestici nelle rispettive abitazioni, non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento per almeno due ore, evitare il consumo di frutta e verdura senza il dovuto lavaggio nelle 24 ore successive al trattamento, di parcheggiare gli autoveicoli in modo da non intralciare le operazioni.
Il programma completo con tutte le date degli interventi di derattizzazione,disinfestazione antilarvale e adulticida sono consultabili sul sito web del Comune di Sulmona nella sezione dedicata. Le date potranno essere soggette a variazione a seconda delle condizioni meteo, pertanto in caso di maltempo il trattamento sarà programmato in un’altra data in accordo con la ditta incaricata e sarà opportunamente comunicato.
  Link per il programma completo:   http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=18&oggetto=495&fbclid=IwAR1GOxFDhzkGAIjR8hNKDx3GSPWNlyzKEnca2ji2oyebMiTStMCwucCW_Ic

Share and Enjoy !

0Shares
0 0