Regista peligno in corsa in diversi festival internazionali

SULMONA – Due attesissime finali premiano un lavoro di grande qualità, quello realizzato da Carlo Liberatore con la sua sceneggiatura “In your hands”. In entrambi i casi è l’unico italiano ancora in gara e dopo una selezione tra centinaia di sceneggiature provenienti da tutto il mondo.

Un sacerdote tormentato dal peso della colpa si rifugia in un eremo incastonato nelle montagne per sfuggire all’ira vendicativa di un padre. Questa la sinossi della storia che ha convinto le giurie dei Festival: “Il linguaggio usato dipinge un quadro dettagliato ed è scritto in modo conciso, seppur con bellissmi tocchi di poesia. Questa è una sceneggiatura raffinata e professionale, un ottimo lavoro” e ancora “Una sceneggiatura di cortometraggio straordinaria. Vorremmo piacerebbe vedere questo film sullo schermo”.

La sceneggiatura è stata selezionata ad oggi in 15 importanti festival internazionali tra cui; Omaha, Chicago, Atlanta, Firenze, New York.

La finale della 16a edizione del ReelHeART International Film and Screenplay Festival si terrà dal 07 al 11 Luglio, 2020 a Toronto in Canada.

Fra gli appuntamenti del ReelHeART segnaliamo che la sceneggiatura di “In your hands” verrà recitata live IL 7 Luglio 2020 alle ore 17:00 in Italia (le 11 a Toronto), da un gruppo di attori professionisti canadesi in diretta facebook al seguente link: https:// www.facebook.com/events/ 634799977108022.

Il vincitore del The Golden Script di Glasgow invece, che ricordiamo annoverare tra i suoi partners alcune tra le maggiori industrie e compagnie del panorama cinematografico internazionale come Scott Free production, Amblin, Reliance e molte altre sarà annunciato il 5 Luglio 2020.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0