Coronavirus, arriva il settimo caso

SULMONA – Settimo caso positivo al Coronavirus in città. Si tratta di un pensionato sulmonese rientrato tra fine febbraio e gli inizi di marzo dalla Spagna. Non sentendosi bene, dopo aver allertato gli organi preposti,  si è presentato al pre-triage dell’ospedale di Sulmona per sottoporsi al tampone che oggi ha dato esito positivo.
Ora, l’uomo, originario di un paese del circondario, si trova ricoverato all’ospedale di Avezzano, dopo il responso del test che è arrivato in mattinata.
Solo nella giornata di ieri sono stati effettuati otto tamponi a Sulmona, tutti risultati negativi eccetto quello del sulmonese rientrato da terra spagnola dove si era recato per incontrare un familiare. La Asl ha provveduto a ricostruire movimenti e contatti per porre i soggetti in sorveglianza attiva e quarantena obbligatoria.

Si tratta del settimo caso di Covid in città mentre si attende l’esito del test effettuato sull’altra infermiera del San Raffaele che si trova nella sua abitazione, dopo il risconto di una polmonite

Share and Enjoy !

0Shares
0 0