SULMONA – Un premio di duecento euro per i dipendenti della Medibev Refresco che continuano a lavorare in emergenza Coronavirus.
La bella notizia è stata annunciata in una lettera dall’amministratore delegato dell’azienda Roberto Rossi ai dipendenti.
La somma aggiuntiva sarà erogata direttamente nello stipendio di aprile ai lavoratori, una ottantina a tempo indeterminato più una decina di stagionali.
“Abbiamo visto uomini e donne lavorare instancabilmente e meravigliosamente in soccorso dei malati – afferma l’amministratore delegato Roberto Rossi – abbiamo visto e vediamo lavoratori e lavoratrici superare le difficoltà della situazione per assicurare la continuità degli approvvigionamenti alle famiglie costrette in casa e consentire al paese di continuare a marciare”.
“Noi stiamo facendo la nostra parte – prosegue l’amministratore delegato nella lettera – e le persone di Refresco Italia stanno rispondendo meravigliosamente all’appello di garantire le produzioni e contribuire alla continuità della filiera alimentare. Sono orgoglioso di voi e a riconoscenza del vostro impegno l’azienda erogherà duecento euro a tutti i dipendenti”.