Coronavirus, ridotte le corse dei bus a Sulmona

SULMONA – Saranno modificate e ridotte le corse del trasporto urbano comunale. E’ quanto deciso oggi dalla Giunta con la delibera (n. 666)
“Si tratta di un provvedimento che si è reso necessario per adattare gli orari alle esigenze di mobilità, data la chiusura delle scuole e delle attività commerciali, in seguito all’ultimo Decreto di Governo, finalizzato a contenere la diffusione del coronavirus, e in considerazione dell’ordinanza del Presidente della Regione (n.6 del 12 marzo 2020) con cui si chiedeva alla società concessionaria del servizio Tpl di rimodulare i programmi di servizio di trasporto, prevedendo fino al 3 aprile prossimo l’applicazione dell’orario del periodo non scolastico“, afferma l’assessore ai Trasporti Salvatore Zavarella, il quale, con l’occasione, ribadisce l’invito alla cittadinanza a rispettare scrupolosamente tutte le norme contenute nel Decreto di Governo.
“Resteranno inalterate le corse locali riguardanti il pendolarismo lavorativo, garantendo quelle che riguardano le frazioni, il servizio da e per l’ospedale e la stazione e per la clinica SanRaffaele”, conclude. Sarà pubblicato sul sito web del Comune Sulmona il nuovo orario delle corse del trasporto urbano cittadino.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0