Coronavirus, Margiotta ai dipendenti: andrà tutto bene

SULMONA – “Ho disposta l’applicazione di misure di sicurezza ulteriori che, seppur complesse, hanno l’unico scopo di salvaguardare la Vostra salute ma è soprattutto con il Vostro impegno a rispettarle che riusciremo ad uscire da questo triste momento.
Siate accorti, indossate sempre i DPI, evitate di condividere, così come facevate ieri, per troppo tempo spazi al chiuso, disinfettate quotidianamente il Vostro mezzo, applicate le regole impartite dal nostro Medico e dal nostro RSPP.
Vi sono vicino quotidianamente e sapete, come già accaduto, che potrete contare su di me così come i Soci ed i Cittadini dei Comuni serviti da Cogesa potranno contare sempre su di Voi.
Siate fieri di essere donne e uomini di Cogesa, così come fiero sono io di essere il Vostro Amministratore Unico. AndràTuttoBene, Vincenzo Margiotta“. Questa la conclusione della lettera dell’amministratore unico di Cogesa SpA, Vincenzo Margiotta, inviata alle donne e agli uomini della Società per testimoniare loro vicinanza, fare i complimenti per il lavoro che continuano a svolgere e dare un messaggio di coraggio per uscire dall’emergenza Coronavirus.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0