Torna dalla settimana bianca con la febbre, tampone Coronavirus su un sulmonese: al momento non ci sono casi

SULMONA – Con qualche decimo di febbre e di ritorno da una settimana bianca con un gruppo di persone, di cui una risultata positiva al Coronavirus, un uomo di Sulmona ha allertato le autorità sanitarie. Così per precauzione è stato portato nel reparto malattie infettive di Avezzano, dove gli è stato sottoposto il tampone. Si resta, dunque, in attesa del risultato e fino ad allora non ci sono casi di contagio in città. Un atteggiamento responsabile al rientro della vacanza da parte del giovane, non alla partenza che forse si poteva evitare.

Intanto, il Susky club di Sulmona, o una piccola parte del gruppo, un decimo sui 60 iniziali, è partito per la settimana bianca di Canazei. In barba alle raccomandazioni di non muoversi se non per ragioni necessarie, tra cui non rientra certo una settimana bianca. Così l’appello del club di sciatori è quello di andare a sciare a Roccaraso.
Infine resta sempre attuale l’appello al buon senso e al non far circolare voci infondati di possibili pluricontagi in città che non fanno che danneggiare tutti.

Condividi questo articolo