Ventresca: grazie a Gabriele per la sensibilità

SULMONA – “Esprimiamo uno speciale ringraziamento all’artista Gabriele Cirilli per la sensibilità e il concreto atto di generosità, che ha visto la significativa donazione di 5 mila euro, che contribuirà a portare avanti le attività socio-abilitative-formative del Centro Diurno“.

Per lo spettacolo “D’Amorosi sensi” del 13 agosto 2018, il Presidente A.I.A.S. Zante Ventresca ha ideato e realizzato i modelli che i ragazzi del Centro hanno utilizzato per colare e rifinire 30 statuette di Ovidio, che riproducono in miniatura il monumento all’illustre poeta, e quattro statue, consegnate, tra gli altri, alla conduttrice Lorena Bianchetti, all’attrice Cinzia Leone e all’ospite d’onore, Flavio Insinna.

“Una collaborazione tra l’attore e i ragazzi disabili nata grazie all’amicizia che lega da anni Gabriele Cirilli – che da sempre ha mostrato una particolare sensibilità verso i più deboli trasmessa forse dall’indimenticata mamma, che ha prestato servizio volontariamente presso la Croce Rossa – ad Emma ed al suo papà, Prof. Sante Ventresca, il quale ricorda che sin dai banchi della scuola media quell’alunno così intelligente e vivace esprimeva la volontà di diventare attore“, ricorda Ventresca.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0