Weekend di San Valentino sulle piste, tutti gli eventi

La grande festa di Winterland a Monte Pratello, la tappa dello Snow volley tour a Pizzalto, la selezione di Pinocchio sugli sci e poi tanti eventi nelle baite. Sarà un weekend di San Valentino da vivere fino fondo sulle piste del comprensorio Skipass Alto Sangro. Un fine settimana segnato innanzitutto dallo sci. L’ apertura della cabinovia di Monte Pratello (ora sono ben quattro le cabinovie in funzione) e la possibilità di sciare sulla pista rossa “Esse” hanno arricchito ulteriormente l’offerta a disposizione degli sciatori che potranno tranquillamente spostarsi con gli sci ai piedi tra tutte le stazioni del comprensorio dove sono circa 22 le piste aperte (il monitoraggio in tempo reale può essere fatto sul portale www.roccaraso.net). A Monte Pratello con l’apertura della cabinovia si può ora accedere anche ai rifugi “Esagoni” e “Il Prato” che funzionano già a pieno regime.

SNOW VOLLEY – Dopo il successo delle scorse edizioni, l’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour torna a Roccaraso  anche nel 2020. Il comprensorio dell’Alto Sangro riapre le porte alla pallavolo sulla neve per raccogliere l’entusiasmo di tutto gli appassionati del Centro Italia. L’evento si terrà sabato 15 e domenica 16 febbraio nella stazione di Pizzalto.

PINOCCHIO SUGLI SCI – Anche dal punto di vista dello sci agonistico sarà un super weekend. Domenica 16 gennaio si svolgerà la selezione del Pinocchio sugli sci riservata alle categorie Children (Ragazzi e Allievi) e Pulcini (Cuccioli e Baby).  A Pizzalto sarà allestito il Villaggio di Pinocchio, un’area interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie dove atleti e accompagnatori possono partecipare ai giochi organizzati dagli animatori. Sabato 15 gennaio c’è un’altra gara di gigante:  il trofeo Amato con una sfida valida per il Circuito dei Giganti.

WINTERLAND  – Sport, musica e intrattenimentoSabato e domenica a Monte Pratellonei pressi del Rifugio “Fontanile” torna  “Winterland 2020” il tour invernale più divertente d’ItaliaAlWinterland Tour, con la collaborazione di Radio Italia, il divertimento è assicurato proprio per tutti.

Sabato 15 gennaio alla Baita Paradiso, dalle 12, ci sarà una novità assoluta: uno spettacolo di danza acrobatica. Performer d’eccezione pronte ad infiammare le migliaia di sciatori che raggiungeranno l’Alto Sangro.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0