Jamm’ mò apre sede per il corso

SULMONA – L’Associazione Jamm’mò annuncia l’Apertura della propria sede nel cuore del centro storico cittadino, in corso Ovidio 49. Un laboratorio di idee dove esponenti della società civile, studiosi e cittadini metteranno in campo un vero e proprio laboratorio di idee per rilanciare la città di Sulmona ormai al declino sotto tutti i punti di vista.

La sede sarà inaugurata con lo svolgimento di dibattiti aperti a tutti i cittadini che vorranno dare il proprio contributo. 

Nel corso della due giorni saranno consegnate le tessere onorarie a personalità che hanno dato un contributo fattivo alla vita cittadina.

Si alterneranno momenti di conviviali attraverso la  degustazione dell’aperitivo di tesseramento e momenti di studio e dibattito per porre le base ad una proposta complessiva ,rivolta alla valorizzazione e al rilancio del Centro Abruzzo.

L’associazione jamm’mò presenterà il decalogo delle priorità che sarà alla base della propria azione politico culturale.

“La nostra ferma volontà è di contrapporre ai personalismi ed interessi di bottega i veri temi, attraverso proposte che derivano  da un attenta analisi del contesto socio economico e culturale. Vogliamo valorizzare le numerose competenze  che sono la vera risorsa del nostro territorio e mettere questo prezioso bagaglio culturale a servizio della nostra comunità”.

Condividi questo articolo