Porte aperte al liceo Fermi

SULMONA – Il 18 Gennaio 2020, a partire dalle ore 16:30, il Liceo Scientifico “Fermi” si presenterà ai genitori e ai ragazzi del nostro territorio, attraverso una serie di attività illustrative ed orientative per far conoscere le nostre proposte e la nostra offerta formativa.

Il giorno successivo, domenica 19 Gennaio, sarà aperta la sede di Pratola e ad accogliere i visitatori, con gli stessi intenti,  ci sarà lo staff dell’ ITI “Leonardo Da Vinci “ e quello dell’ ITC ITG “De Nino-Morandi”, con la rappresentanza del Turistico.

Numerosi stand nelle classi del nostro Istituto ospiteranno  docenti e studenti frequentanti che saranno lì per esporre, illustrare, dimostrare quanto facciamo in classe e fuori della classe e quali  ambienti didattici avanzati forniamo e mettiamo a disposizione degli alunni.

Il Polo Fermi apre le porte a chiunque debba iscriversi  perchèpossa essere intrapreso un percorso di studi che richieda impegno, senso di responsabilità, serietà. Ad accompagnare i nuovi iscritti ci saranno ottimi supporters, una struttura organizzativa efficiente, una didattica innovativa, spazi di attività e di ricerca all’avanguardia, la consapevolezza condivisa da tutti che la scuola sia il luogo di incontro per eccellenza, quello in cui si impara a studiare, ma anche a rispettarci, a convivere, ad abbracciare le diversità, ad integrare i saperi, a diventare cittadini del mondo.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0