“Salvini non si tocca”, a Sulmona il 2 e 3 febbraio gazebo in piazza per sostenere il leader

SULMONA – “Domani, 2 febbraio e domenica 3, saremo con un gazebo in Piazza del Carmine a Sulmona per raccogliere firme a sostegno del nostro leader Matteo Salvini che, paradossalmente, rischia di finire sotto processo per il caso della Diciotti.” Lo annuncia il coordinatore territoriale della Lega nella Valle Peligna Fabio Federico.

“La meravigliosa accoglienza che la città di Sulmona ha riservato al nostro Leader Matteo Salvini dimostra la vicinanza della gente all’operato  del nostro Ministro dell’Interno. Sulmona ha offerto un colpo d’occhio incredibile per le migliaia di persone presenti, lo stesso Salvini è rimasto colpito dall’affetto che ha trovato, dalle centinaia di persone che cantavano inni in suo onore e dall’attesa per fare un selfie con lui. Ora quest’affetto dobbiamo dimostrarlo tutti  venendo nel  nostro gazebo. ” ha continuato Fabio Federico.

“La gente è con Salvini, con colui che sta portando avanti un battaglia di civiltà, contro gli sbarchi dei clandestini e contro il business degli scafisti.”

Il gazebo sarà in piazza del Carmine a Sulmona dalle 10 di sabato.

Condividi questo articolo