Serata gospel per l’ultimo appuntamento del Muntagninjazz Winter

SULMONA – Serata gospel per l’ultimo concerto del 2018 nel cartellone del Muntagninjazz Winter. Venerdi 28 dicembre, alle 21.30, nella hall music dello Spazio Pingue, sarà di scena il Noreda Graves Quintet. Protagonista dello spettacolo sarà Noreda Graves, voce soprano solista, componente di due dei più prestigiosi cori gospel al mondo, “The Anthony Morgan Inspirational Choir of Harlem” e “Harlem Gospel Choir”. Ad accompagnare il soprano saranno Abramo Riti al pianoforte e organo, Riccardo Cancellieri, alla chitarra, Walter Monini, al basso, Glauco Di Sabatino alle percussioni. Noreda Graves, con questo spettacolo, è per la terza volta In Italia da solista con un gruppo di grande spessore, capace di esaltare al massimo il suo smisurato talento. Sono tutti eccellenti musicisti della scena Black italiana, per una serata all’insegna di vibrazioni positive ed intense emozioni. Noreda Graves si distingue per la sua voce calda e potente, un timbro morbido e vellutato del tutto particolare, con un’estensione senza confini ed un’ottima tecnica che le permette di essere versatile in diversi stili musicali, dal Gospel al Soul, dal Jazz al Rhythm’n’Blues; queste qualità hanno permesso a Noreda Graves di collaborare con tanti importanti artisti della Black Music, soprattutto nell’ambito del Gospel, tra cui: Richard Smallwood, The Clark Sisters, Rev. Timothy Wright, Marvin Winans, The Harlem Gospel Choir, Anthony Morgan’s Inspirational Choir of Harlem, Dr. Bobby Jones, Fred Hammond e tanti altri.
Secondo il format consueto del Muntagninjazz Winter il pubblico sarà in sala dalle 20, per la cena e l’intrattenimento con gli artisti della serata. Alle 21.30 si terrà il concerto e alle 23, appena conclusa l’esibizione del Noreda Graves Quintet, sarà il momento del dopo-concerto, con ulteriore intrattenimento nello Spazio Pingue. Il costo della cena è di 40 euro, mentre concerto e consumazione costano 20 euro. Infine 25 euro è il costo del concerto abbinato ad una consumazione al tagliere dolce/salato. I biglietti disponibili per il singolo concerto (consumazione/tagliere) saranno in vendita solo dal giorno prima dell’evento, quindi da domani 27 dicembre.
Il Muntagninjazz Winter riprenderà il prossimo 4 gennaio, per uno degli appuntamenti più attesi del festival, con l’esibizione di Peppe Servillo“Presentimento” e Solis String Quartet. Muntagninjazz

Share and Enjoy !

0Shares
0 0