Polo unico, via all’iter

PRATOLA – Aggiudicato il Polo Unico scolastico di Pratola. Un risultato raggiunto dalla giunta Di Nino, ma ereditata dall’esedutivo precedente di De Crescentiis, che rivendica quanto fatto.

“Non è stata una mia scelta politica ed amministrativa – dice Di Nino – L’ho ereditata dalla precedente amministrazione ma responsabilmente abbiamo scelto di portarla avanti perché sapevamo che una sua revoca avrebbe significato correre il rischio di perdere il finanziamento senza avere scuole sicure.
E così da subito dopo l’insediamento abbiamo lavorato per ottenere l’approvazione del progetto da Fossa, per predisporre la delibera per aggiungere migliorie importanti al progetto iniziale che ne era privo, per predisporre il bando di gara.
È certamente stata una gara importante per la portata del finanziamento, per il numero dei partecipanti, per i criteri selettivi del bando.
Oggi la CUC Terra dei Peligni ha aggiudicato e per questo non posso che ringraziare la commissione di gara ed il mio Dirigente, l’ing. Franco Raulli che ha profuso un impegno costante”.

Condividi questo articolo