Palasport chiuso, M5S: emblema dell’incapacità amministrativa

SULMONA – Il Palasport ancora chiuso per la mancanza dei certificati di idoneità e le società sportive del volley e del basket in attesa di potersi iscriversi ai campionati dilettantistici a stagione iniziata, arrivano le critiche del Meetup Amici di Beppe Grillo Sulmona.

“La vicenda del palazzetto dello sport è emblematica della discontinuità dell’azione politica della Giunta dall’attività amministrativa degli Uffici tecnici, i cui dirigenti sono sganciati dalle direttive generali del Sindaco e degli Assessori – spiegano i 5 Stelle – È chiaro ormai da tempo che un palazzetto dello sport che non garantisce il funzionamento dell’impianto di riscaldamento e la somministrazione di acqua calda non è adeguato alle aspettative della cittadinanza e delle società sportive, le cui gare ha continuato ad ospitare pur in regime di precarietà.

Ma a febbraio 2018 il problema della agibilità del palazzetto era emerso in tutta la sua gravità perché aveva bruciato alla cittadinanza l’occasione di ospitare una tappa del tour internazionale della PFM, costretta nonostante le rassicurazioni dell’Amministrazione comunale a trasferirsi a Pescara.

E allora è da chiedersi perché a febbraio 2018 l’Amministrazione comunale ha potuto darerassicurazioni sulla messa in sicurezza del palazzetto entro maggio? Come mai oggi ci si ritrovanelle stesse degradanti condizioni di allora?”.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0