La giustizia nel diritto e nella politica, la lezione di Violante per salvare il tribunale

SULMONA – La battaglia a sostegno del tribunale sulmonese riparte con un incontro su “La giustizia tra diritto e politica”, che sarà tenuta da Luciano Violante, già presidente della Commissione parlamentare antimafia e della Camera dei Deputati, oggi Presidente di Italiadecide – Associazione per la qualità delle Politiche Pubbliche.

L’appuntamento è organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sulmona, d’intesa con la Presidenza del Tribunale di Sulmona, la Fondazione Giacomo Matteotti, la Fondazione Nazionale Giuseppe Capograssi, la Camera Penale di Sulmona e l‘istituto per lo Studio del Diritto dell’Esecuzione Penale e del Diritto Penitenziario, in collaborazione con le associazioni forensi di Sulmona AIGA, AIAF, CAMMINO e COMITATO PER LE PARI OPPORTUNITA. La lezione si terrà Venerdì alle ore 16 nel Tribunale di Sulmona.

“La lezione, frutto di un impegno appassionato, si inserisce nell’ambito delle iniziative già intraprese per la salvaguardia del Tribunale di Sulmona”, spiegano dall’ordine degli avvocati.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0