Dimissioni Casini, Gerosolimo: un atto di dignità e coraggio difronte a giovani ambiziosi e inesperti

SULMONA – “Sono e sarò al fianco di Annamaria Casini. Le sue dimissioni rappresentano un gesto di dignità e di coraggio di una donna che ha combattuto incessantemente per due anni. Al contrario la sconfitta  è di qualche giovane consigliere la cui ambizione ha superato di gran lunga il proprio talento”. 

Così il consigliere regionale Andrea Gerosolimo, da sempre mentore della Casini, commenta le dimissioni del sindaci di Sulmona. 

“La sconfitta è della minoranza tutta che non sarà capace di mettere in campo una proposta forte e coesa – aggiunge – Sono curioso di vedere quanti di loro saranno rieletti in consiglio comunale. La sconfitta è di quei vecchi soloni della politica sulmonese che, dopo aver pascolato inutilmente dentro palazzo San Francesco per 30 anni ed essere stati la causa esclusiva dell’attuale disastro socio economica, oggi pensano di ritornare in campo come se nulla fosse. Tutti costoro stiano tranquilli, vedremo cosa saranno capaci di fare. Noi come sempre ci siamo e ci saremo pronti ad affrontare le prossime sfide”.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0