Escursioni in mtb e aperitivi in quota: ecco i 23 eventi di Mountain Lab: fino al 2 settembre saranno coinvolti tutti i Comuni dell’Alto Sangro

ROCCARASO – Risalire a piedi Colle Bellisario nella notte di San Lorenzo e alla fine gustare un aperitivo cenato in baita oppure lanciarsi con la mountain bike (accompagnato da un istruttore) lungo i sentieri della Pineta Vittoria a Roccaraso dopo aver utilizzato la seggiovia dell’Ombrellone per la risalita. E poi scegliere tra un’escursione in mtb fino al lago di Pantaniello e una da Roccaraso fino alla postazione contraerea di Rocca Pia. Snack in quota, degustazioni, aperitivi in vetta, cene in baita, escursioni a piedi o in mountain bike catalogate per livello di difficoltà, di giorno o in notturna, un carnet di eventi che parte da Roccaraso e coinvolge Rivisondoli, Pescocostanzo, Campo di Giove, Rocca Pia e si spinge fino a Frattura (Scanno). Nel programma delle escursioni estive di Mountain Lab ci sono 23 appuntamenti da non perdere fino al 2 settembre.

“E’ un programma che va ad integrare una serie di attività che sono già operative ed in pieno svolgimento – ha spiegato Gianmaria Fisco, presidente di Mountain Lab – sto parlando del Summer Camp Activty riservato ai più piccoli e del bike park di Rivisondoli dove al “Mountain Lab Rent” è possibile noleggiare l’E-Mtb, le city bike a pedalata assistita e le mountain bike. Il nostro valore aggiunto è comunque rappresentato dalla competenza dei tecnici che mettiamo a disposizione sia degli appassionati più esperti, sia dei principianti che hanno deciso di avvicinarsi alla pratica dello sport in montagna”.
 All’interno del nuovo sito dell’associazione (www.mountainlab.it) ci sono tutte le news e le offerte promozionali che riguardano anche il “Roccaraso Vertical Climing”, l’emozionante parete attrezzata, e la zip line che si trovano sul “Pratone”.
Condividi questo articolo