“PIZZA LIVE”, a Largo Mazara

Per sabato prossimo 14 il Sestiere di Porta Filiamabili ha organizzato la seconda tappa di avvicinamento alla 24a edizione della Giostra Cavalleresca di Sulmona.

Durante la serata “PIZZA LIVE”, a Largo Mazara, dalle ore 21.00, per i partecipanti sarà possibile -grazie alla collaborazione di due giovani, ma apprezzati pizzaioli professionisti che operano a Sulmona- scegliere fra 5 tipi di pizza (3 a base rossa e 2 bianche) preparate e cotte in forno a legna. Inoltre la scelta potrà essere completata con arrosticini e patatine. Il tutto condito da musica proposta dal vivo.

I fondi raccolti in questa, al pari di altre occasioni simili, sono essenziali per sostenere le attività della nostra Associazione di Promozione Sociale, che si sviluppano durante l’arco dei dodici mesi, come ad es., nell’anno in corso, i Laboratori per creazioni di oggetti artistici, di elementi per addobbi, di sartoria, di cucina, di fotografia, i quali fanno parte di un Progetto approvato dalla Fondazione Carispaq dell’Aquila, e che vedono coinvolti soci e simpatizzanti.

Un’altra iniziativa è un ‘Breve Corso di avvicinamento all’Inglese’ (destinato a bambini che hanno frequentato la 4 a o la 5a elementare nel trascorso anno scolastico) che attraverso un particolare percorso didattico di otto incontri (2 a settimana), a partire da lunedì 16 luglio, ha lo scopo di far “imparare ad imparare”. Chi fosse interessato può rivolgersi per informazioni e adesioni al 333.2609977. (slc)

Condividi questo articolo