Filiamabili, “FESTA DI APERTURA A RITMI LATINI”

Con la ‘FESTA DI APERTURA A RITMI LATINI’ a Largo Mazara, Sabato 7 luglio, dalle ore 21.00, inizia il percorso di avvicinamento del Sestiere di Porta Filiamabili alla XXIVa edizione moderna della Giostra Cavalleresca di Sulmona.
Con grande impegno e sforzo economico l’Associazione è riuscita ad adeguare la propria logistica e la propria organizzazione alle norme di sicurezza richieste quest’anno.
Ciò consente di offrire ai propri soci, simpatizzanti e sovventori diversi momenti di piacevole aggregazione a partire da questa settimana fino al primo week-end di agosto.
Per permettere ai partecipanti ai nostri eventi di rafforzare le loro relazioni e rendere ancora più gradevole la loro serata, i ragazzi di Filiamabili da molti anni garantiscono il servizio ai tavoli, mentre lo staff della cucina prepara al momento i vari prodotti enogastronomici con alimenti di qualità.
Il menù di sabato prevede piatti a tema, oltre alcuni prodotti tradizionali, da gustare fra ritmi e balli di origine del centro e del sud America proposti da Caribe Dance.
Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione ai numeri 3407794120 o 3428010061.
(slc)

Condividi questo articolo