Cartellone estivo, 100 eventi in 3 mesi per 73mila e 500 euro

SULMONA. Cento appuntamenti spalmati su tre mesi. Via al cartellone targato Alessandro bencivenga, neo assessore alla Cultura.

Il prossimo giovedi’ si terra’ incontro con altre associazioni per pianificare da subito anche la stagione autunno inverno. Intanto, per questa estate, si comincia con la notte bianca il 6 ottobre che chiude cartellone estivo.

Gli eventi saranno per tutti i gusti: dai 50 anni dopo del Montepulciano con un convegno degustazione, al teatro per tutti con rassegna teatro arte infestival e per i piu’ piccoli iniziative all’abbazia, poi il Festival letterario (2-8 luglio GiallOvidio), moda, metamorfosi dell’eleganza e bella d’Italia al parco fluviale, piu’ 5 mostre e visite guidate anche del campo 78.

Il premio Sulmona slitta dal 15 settembre al 6 ottobre, in occasione della notte bianca dell’arte con aperture dei musei.

Il costo del cartellone e’ di 73mila e 500 euro, di cui 40mila di contributo alla Giostra, piu’ l’uso gratuito degli spazi comunali. Novita’ di quest’anno sara’ la Festa nazionale del condominio, con incontri su sisma bonus e ecobonus.

 

Condividi questo articolo