Ricevuti dal Sindaco gli alunni del “Fermi” che partono per i Campionati Italiani

Il sindaco di Sulmona ha ricevuto gli alunni del Liceo Fermi di Sulmona in procinto di partire per i Campionati Italiani Studenteschi di atletica leggera che si svolgeranno a Palermo il 22-23-24-25 maggio. Il primo cittadino ha augurato ai componenti della squadra ed alla prof.ssa Annelies Knoll che è stata designata dal Ministero come accompagnatrice e che è anche l’allenatrice dei 10 giovani sulmonesi,  buoni risultati.

Per voi si tratta di una bella esperienza che vi sarà senz’altro utile per tutta la vita. A Palermo – ha concluso Annamaria Casini- incontrerete i vostri coetanei di tutta l’Italia e il mio augurio è quello di confrontarvi con loro con la massima lealtà.”

Della squadra femminile fanno parte Lucia Santucci 100 ostacoli, Ludovica di Cesare m 100, Valeria Del Rosso m  400, Luisa Stella m 100, Alessia Amori salto in lungo, Vittoria Casaccia salto in alto, Ilaria Ciavattone lancio del peso e Federica Di Censo nel disco. In quella  maschile due individualisti Remo Palazzone nei 110 ostacoli e Gianluca D’Angelo nel salto in alto.

Condividi questo articolo