kick boxing a Rimini due ori per la Di Nino Team

RIMINI – Anche quest’anno si sono svolte, presso l’RDS stadium di Rimini, gli incontri di kick boxing valevoli per il ”Criterium” e per la ”Coppa del presidente”, entrambe competizioni a carattere nazionale. Le giornate di gara 16-17-18 marzo hanno visto confrontarsi 1805 atleti, i quali si sono cimentati nelle varie discipline previste dalla federazione FIKBMS, riconosciuta dal CONI. Ottimi sono stati i risultati del gruppo ”DI NINO TEAM”, guidato dal maestro Davide Di Nino, che ha partecipato con i seguenti atleti:
Federico Di Benedetto (esordio tra i senior superiore a 19 anni) e’ stato chiamato a difendere i colori del team per primo, contro un avversario insidioso ma alla sua portata. La giovane promessa, pero’, ha utilizzato un approccio sbagliato al primo round che lo ha portato a non riuscire in tempo a ribaltare le sorti del match, regalando cosi’ la vittoria al suo avversario. NON CLASSIFICATO.

Anteprima

Federica Santilli, specialita’ kick light, ha dominato tre match aggiudicandosi il tanto ambito primo posto. TITOLO ITALIANO.
Maurizio Presutti (veterano della squadra e cintura nera) ha dominato ampiamente, ma i continui richiami e penalita’ lo hanno portato all’eliminazione ai quarti. NON CLASSIFICATO.
Alessia Di Meo (gia’ campionessa) e’ stata l’ultima della giornata, ed ha concluso al meglio gli incontri aggiudicandosi con ampio margine di vantaggio il primo posto. TITOLO ITALIANO.

Anteprima

Al termine della competizione il maestro Davide Di Nino ha dichiarato :”I più sentiti complimenti ai miei ragazzi che con dedizione e impegno lavorano sodo per portare risultati al team e alla nostra citta”’.
Appuntamento il 4-5-6 maggio per i campionati italiani assoluti e per la coppa Italia.

Condividi questo articolo