Si torna in campo al Pallozzi, tutti pazzi per l’Ovidiana Sulmona

SULMONA – Taglio del nastro ieri per lo stadio comunale Pallozzi. Dopo i lavori sul manto sintetico, sono tornate le partite di campionato dell’Ovidiana sul campo. La squadra sulmonese ha pareggiato con Casalbordino nel campionato di promozione dopo una partita avvincente.
“Lo stadio ad oggi migliorato, si presenta come una struttura competitiva e funzionale, a servizio dello sport e della cittadinanza“, ha detto il sindaco Annamaria Casini.

“Oggi è stata una giornata bellissima e molto importante per Sulmona ed in particolare per il calcio sulmonese, voglio ringraziare l’amministrazione comunale per aver reso possibile tutto questo, in particolare il sindaco Annamaria Casini, Nicola Angelucci, Mario Sinibaldi, Pierino Fasciani e Tonino Angelone che ci hanno sempre creduto, ma un grazie speciale va ad un giovanissimo presidente che ho conosciuto da poco, Oreste De Deo – ha aggiunto il consigliere regionale Marianna Scoccia – Oreste riesce a racchiudere forza, coraggio e capacità, doti che permetteranno a tutti noi ed in particolare ai tifosi #sulmonesi di tornare a sognare.
In questo percorso io sarò orgogliosamente al suo fianco. Da questo momento Sulmona tornerà a scrivere pagine importanti del calcio che conta”.


Condividi questo articolo