Telefisco, Cogesa tra le sedi del convegno nazionale de Il Sole 24 Ore

SULMONA – C’è anche Cogesa tra le sedi ufficiali di Telefisco 2020, il convegno annuale “L’esperto risponde” de Il Sole 24 Ore, dedicato alle novità fiscali. L’edizione di quest’anno, la numero 29, è in calendario giovedì 30 gennaio prossimo.

Cogesa SpA aderisce all’iniziativa, che si terrà in diretta streaming nella sala conferenze sulla SS 17 (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18), tramite l’Ordine dei dottori commercialisti di L’Aquila e Sulmona, che provvede agli oneri dell’evento, come fa sapere Daniela Di Cioccio, delegata alla formazione per il Consiglio dell’ordine. 

È, infatti, già possibile iscriversi per seguire Telefisco a Sulmona: basta collegarsi alla piattaforma dedicata (https://telefisco.ilsole24ore.com/) e trovare la sede nell’elenco.

Come negli anni scorsi, nel programma del convegno ci saranno le relazioni degli esperti del Sole 24 Ore e le risposte ufficiali dell’Agenzia delle entrate, della Guardia di finanzia e del Dipartimento delle finanze. Anche quest’anno la partecipazione al convegno (compresa la frequenza in streaming) sarà accreditata per la formazione professionale.

“Siamo stati subito disponibili ad accogliere la richiesta che ci è arrivata dall’Ordine dei commercialisti – interviene Vincenzo Margiotta, amministratore unico di Cogesa SpA – la nostra nuova sede si presta ad eventi di questo tipo e abbiamo detto da subito che le nostre intenzioni erano quelle di metterla a disposizione di chiunque ce la chiedesse per cose di questo tipo. In più, stiamo scommettendo sulla formazione da più di due anni e questa ci si è sembrata un’opportunità da cogliere al volo, non solo per i nostri dipendenti, ma anche per i professionisti del territorio. Del resto, abbiamo cominciato quest’anno organizzando un corso di formazione gratuito per dipendenti pubblici sui nuovi adempimenti collegati ad Arera”. 

È ancora possibile diventare partner dell’evento per attivare nuove sedi. Istituti di credito, ordini professionali e organismi associativi locali possono individuare e attivare insieme al Sole 24 Ore nuove sale convegni e centri congressi da cui seguire quello che è, a tutti gli effetti, il più importante e autorevole appuntamento annuale con le novità tributarie. 

Gli eventi formativi andranno avanti fino a dicembre prossimo.

Condividi questo articolo