Mercatini di Natale a Pacentro

PACENTRO – Le suggestive piazze di Pacentro si animano e si illuminano in occasione dei “Mercatini di Natale”, arrivati alla loro 6^a edizione.

La manifestazione, organizzata per il sesto anno consecutivo dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune, si svolgerà i prossimi sabato 7 e domenica 8 dicembre. Oltre 50 saranno gli stand allestiti in casette di legno appositamente progettate e nei portoni delle case storiche, che ospiteranno artisti e artigiani locali.

Saranno esposti articoli da regalo, bigiotteria, lavori di decoupage, ceramiche di Castelli, lavori su pietra e legno, presepi e statuine di terracotta. Non mancheranno stand enogastronomici, per gustare cibi e dolci natalizi locali.

E per i più piccoli? Pony, marionette e la casa di Babbo Natale (dove sarà possibile scrivere e consegnare la letterina a Babbo Natale e farsi una foto con lui) saranno alcune delle attrazioni dedicate ai vostri bambini.

Artigianato, stand enogastronomici, Official Store, la casa di Babbo Natale, animazione, musica e tanto divertimento per grandi e piccini vi aspettano a Pacentro. Venite a trovarci!

Segui le nostre pagine facebook e l’evento “Mercatini di Natale Pacentro” per restare aggiornato su:

– stand di espositori/artigiani;

– stand gastronomici;

– animazione in programma per grandi e bambini;

– modalità di accesso.