Conviviale Panathlon Sulmona sul tema: “Sport invernali. Una montagna di Sviluppo”

Il Panathlon Club di Sulmona festeggia il 44° anniversario della sua fondazione dedicando una serata allo sci alpino, nello specifico agli operatori di settore e alla conoscenza delle infrastrutture presenti nel bacino sciistico dell’Alto Sangro e Alto Piano delle Cinquemiglia. Lo ha fatto sapere il Presidente del club, Luigi La Civita.

Focus dell’evento sarà un confronto tra i principali attori del mondo della neve e degli sport invernali che si praticano all’interno del bacino sciistico dell’Alto Sangro e Altopiano delle Cinquemiglia.

Un piacevole dietro le quinte di fine stagione tra i principali operatori del settore e i fruitori dei servizi di accoglienza, sarà l’occasione per conoscere nel dettaglio le infrastrutture che consentono al comprensorio sciistico di affermarsi nel panorama nazionale dello sport invernale.

I dati economici delle imprese del settore e le presenze turistiche saranno l’importante cornice tecnica dell’evento.

Lo sguardo sarà anche rivolto ai nuovi progetti di sviluppo e alle opportunità che a livello nazionale e regionale sono da cogliere nell’immediato futuro.

Il Panathlon nel corso della serata premierà giovani praticanti dello sci alpino e il SUSki – Sci Club Sulmona, che con il suo impegno consente a tanti nuovi appassionati di praticare le piste da sci favorendo la crescita di una sana passione sportiva.

L’appuntamento per i soci è alle ore 20:00 di venerdì 3 maggio 2019 presso l’Hotel Meeting Santacroce nella Zona Industriale di Sulmona.

Condividi questo articolo