Regionali, Scoccia alla Lega: la politica è tornata

SULMONA – “Resto esterefatta dalle dichiarazioni a firma di un non meglio precisato coordinamento territoriale della Lega, in merito ai concorsi Asl. Ho dichiarato che avrei fatto di tutto per far bandire i concorsi da primario per l’ospedale di Sulmona: L’ho detto ed è quello che farò a testa alta, senza nascondermi, con orgoglio”. Questa la replica in merito alle ultime dichiarazioni della Lega su Personale Asl e ospedale.
“Il nostro Ospedale va riempito di contenuti e senza primari non ci sarà futuro per i nostri reparti: per questo servono quei concorsi che per troppo tempo non sono stati indetti – aggiunge Scoccia – questo lo chiederemo con forza e decisione alla Direzione Generale e se per la Lega di Sulmona questa è una ingerenza della politica in procedure amministrative, noi che vogliamo la salvezza ed il potenziamento del nostro Ospedale, siamo ben fieri di ingerire ed intervenire nelle procedure amministrative!
Fa sorridere che l’attacco senza alcun senso sia stato sferrato da una forza che annovera nelle proprie fila chi per anni ha ricoperto il ruolo di sindaco di Sulmona e non ha fatto NULLA per far si che venissero nominati nuovi primari.
A questa persona che ha determinato la lenta agonia del nostro Ospedale voglio dire che la musica è cambiata.
La politica è tornata a fare la politica:se ne faccia una ragione”.

Condividi questo articolo