Lite con la ragazza, torna in libertà 32enne sulmonese

SULMONA – Torna in libertà con l’obbligo di non avvicinarsi alla sua ex Fabrizio Gigante, il 32enne sulmonese che era stato arrestato ai domiciliari con l’accuse di lesioni e minacce alla sua ex ragazza.

Oggi, dopo l’interrogatorio di garanzia, il gip ha disposto l’alleggerimento della misura cautelare, come fa saper il suo avvocato Stefano Michelangelo.

“La sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella più lieve del divieto di allontanamento segna, a nostro avviso, un primo passo verso un definitivo ridimensionamento della vicenda complessivamente intesa – interviene il legale – Il Gip ha espressamente valutato positivamente il comportamento corretto tenuto dal mio assistito dalla data del fatto fino alla data di esecuzione della misura, tanto da ritenere che la misura degli arresti domiciliari ecceda al momento le ragioni della cautela. Auspichiamo che sul fatto scenda un giusto e meritato silenzio che riporti serenità in due famiglie colpite da una vicenda che, al di là degli aspetti penali, origina da una questione piuttosto sentimentale”.

Condividi questo articolo